— Store

— Store


SoWhat Records | Music Store Torino

Abbiamo scelto di aprire in via Montevecchio perché questa zona particolare della città ci è sembrata consona all'idea di negozio e di offerta che pensiamo di poter sostenere.

Popolata di giovani studenti lungo l'arco dell'anno che va da ottobre a giugno, è una strada prossima alla stazione di Porta Nuova e al quartiere Crocetta, raccoglie istanze di novità e gusti consolidati dei torinesi più vicini al cuore della città e, ci auguriamo, del piacere di avere un negozio vicino a casa o al luogo di lavoro che restituisca l'idea del dialogo che l'acquisto online non è in grado, per sua stessa natura, di sostenere.

Se il fulcro, il vero cardine del nostro lavoro, sono stati e continuano ad essere i compact disc, da qualche anno cerchiamo di accumulare esperienza e conoscenza nel complicato mondo del vinile.


SoWhat Records | Music Store Torino

SoWhat Records vanta una disponibilità di circa ventimila CD di ogni genere musicale includendo molte autentiche rarità, promo, singoli, album fuori catalogo. Il solo catalogo di musica italiana conta circa tremila album e cd singoli differenti. Per il pop/rock siamo attualmente intorno ai settemila titoli. Migliaia sono anche i cd jazz e classica. Per il resto: metal, etnica, electro colonne sonore e compilation dance.
Il catalogo del vinile attualmente conta circa quattromila esemplari tra LP e 45 giri.
Il numero attuale delle MC è di un migliaio di titoli.

All'interno dello store abbiamo allestito un paio di punti di ascolto con cuffie per CD e LP a libero utilizzo.

Un tablet a disposizione dei clienti, infine, per compulsare il nostro catalogo online e verificare la disponibilità dei titoli se non immediata, sicuramente reperibile in tempi brevi.